Tour di Londra in italiano

Visita a Stonehenge

Visita al sito archeologico, patrimonio dell'umanità dell'UNESCO

Siete attratti dalla mistica Stonehenge ma non sapete come raggiungerla da Londra? Noi abbiamo la soluzione che fa per voi.

 

Londra Culturale offre un comodo servizio navetta con autista italiano per raggiungere il famoso sito neolitico situato nella piana di Salisbury, che ancora oggi attira milioni di visitatori ogni anno, grazie ai suoi enormi massi chiamati “megaliti” disposti in modo circolare.

 

Inoltre, sulla via del ritorno sarà possibile visitare gratuitamente la famosa Cattedrale di Salisbury, definita da molti uno dei più sublimi esempi di architettura gotica in Inghilterra. Tra le sue particolarità troverete la guglia più alta del Regno Unito (circa 123 metri) e una delle copie originali della celebre Magna Carta.

 

Offriamo anche la possibilita’ esclusiva di avvicinarsi ed entrare nel cerchio interno dei megaliti, e siamo disponibili a svolgere il tour al mattino presto o nel tardo pomeriggio.

 

Nel prezzo del tour e’ compreso: navetta transfer con autista Italiano, prenotazione dei biglietti ed ingresso a Stonehenge.

Il nostro servizio Stonehenge Express impiega 6 ore da Londra centrale (2 ore presso il sito) e 7 ore se si include la visita alla Cattedrale di Salisbury.

 

 

Orari di Stonehenge:

25 Marzo - 31 Maggio: 9.30 - 19.00

1 Giugno - 31 Agosto: 9.00 - 20.00

1 Settembre - 15 Ottobre: 9.30 - 19.00

16 Ottobre - 15 Marzo: 9.30 -17.00

16 Marzo - 31 Marzo: 9.30 - 19.00

 

Se hai ancora dei dubbi, lasciati consigliare...

Modulo di contatto
Nome*
Cognome*
Email*
Telefono*
Oggetto*
Messaggio / Nota
Iscrivimi alla Newsletter
Reset Invia

* = Campi obbligatori

Contattaci su Skype cliccando su Call! Saremo lieti di darti tutte le informazioni che desideri su Londra e le nostre guide...

Transfer Aeroportuali
Prenota il tuo trasferimento aeroportuale...

Alloggi Vacanza a Londra
Alloggi accuratamente selezionati, dalle soluzioni low cost a quelle più ricercate, adatti alle coppie come ai gruppi...